IL LAVORO TE LO TROVIAMO NOI! 

Guarda il nostro video: in un minuto ti spiega come funziona il nostro servizio. Mettiamo che tu stia cercando un lavoro in Olanda;  noi, una volta ricevuto il tuo CV, ti consigliamo come prepararlo per il mercato Olandese ed una volta pronto, ed eventualmente tradotto, lo inviamo direttamente ad Aziende Olandesi alla ricerca esatta del tuo profilo professionale per un periodo di sei mesi; in altre parole, facciamo quello che faresti tu trovandoti qui, conoscendo il mercato del lavoro e la lingua Olandese. come lo conosciamo noi. Le offerte di lavoro gratuite (ristorazione. facchinaggio etc) le trovi presso questa pagina.

COME FUNZIONA IL SERVIZIO A PAGAMENTO

Questo servizio a pagamento  è dedicato a candidati con un livello di esperienza e/o istruzione medio/alto (minimo laurea triennale o specializzazione in una professione particolare come saldatore etc.) ed Inglese di livello medio. 

Noi facciamo ciò che tu, dall'Italia, non potresti fare; mettiamo infatti che tu stia cercando un lavoro in Olanda; noi, una volta ricevuto il tuo CV, ti consigliamo come prepararlo per il mercato Olandese ed una volta pronto, ed eventualmente tradotto, lo inviamo direttamente ad Aziende Olandesi alla ricerca esatta del tuo profilo professionale per un periodo di sei mesi; in altre parole, facciamo quello che faresti tu trovandoti qui, conoscendo il mercato del lavoro e la lingua Olandese. come lo conosciamo noi. Il servizio di ricerca dura circa sei mesi dunque, e per tutto questo periodo, il tuo curriculum sarà ininterrottamente e direttamente inviato ad aziende locali.  Questo tipo di servizio ha un costo: un iscrizione di € 299, ed un costo finale di  € 299  di che ti richiederemo soltanto a lavoro trovato, cioè alla firma del contratto.

Da questa struttura di prezzi, puoi comprendere due cose: primo la trasparenza del nostro servizio, secondo, noi abbiamo interesse quanto te a trovarti un lavoro! Aggiungiamo per chiarezza, che qualora non parlassi Inglese, o il tuo livello di formazione/esperienza fosse troppo basso, ti sconsiglieremmo di fare l’iscrizione perché le probabilità di trovare un lavoro “degno”  di un trasferimento sarebbero pochissime. Allora, qualora tu parlassi Inglese, Olandese o Tedesco, e fossi interessato, faccelo sapere attraverso il modulo sottostante, in modo da essere ricontattato da noi telefonicamente per una chiacchierata esplorativa iniziale.