SUSSIDI (TOESLAGEN)

Se vivi in Olanda da più di sei mesi puoi fare domanda per un Toeslag (sussidio) che è un aiuto del governo iper te nel caso non guadagni abbastanza.

Puoi chiedere zorgtoeslag - assistenza per l'assicurazione sanitaria, huurtoeslag - denaro aggiuntivo per il tuo affitto, e altri riguardanti, ad esempio, il tuo bambino. Ancora una volta, l'intero processo richiede di avere un DIGID e la conoscenza della lingua Olandese.

Assicurati di fare con cura le dichiarazioni del tuo reddito annuo previsto (incluso il pagamento delle vacanze ed altri bonus)! I servizi sociali olandesi sono molto precisi e potrebbe esserti chiesto di restituire parte dei soldi se rivendichi un reddito inferiore a quello che hai ricevuto.

STAI PENSANDO DI TRASFERIRTI  IN OLANDA?

Lavorareinolanda.it offre consulenze strategiche e soluzioni personalizzate per sostenere aziende e i privati nel trasferimento per motivi professionali nei Paesi Bassi .

Lavorareinolanda.it , trasferisce ed accompagna gli Expat con una particolare attenzione alla sfera familiare. Trovare una scuola locale o internazionale in città può essere molto difficile e complicato, quindi il nostro compito è assicurarci che la famiglia abbia un atterraggio morbido nei Paesi Bassi sopratutto senza troppi traumi per i figli.

Lavorareinolanda.it offre un’ampia gamma di servizi a basso costo acquistabili anche uno ad uno come la registrazione al comune, la ricerca di un alloggio, individuare la migliore scuola peri vostri figli, la tassazione personale, l’assicurazione sanitaria, la registrazione dei veicoli e tutto ciò che può servire per un ottimo inizio della vostra avventura in terra d’Olanda.

Abbiamo più di 12 anni di esperienza, basata sulla nostra (personale) e su quella di tanti Italiani che abbiamo già aiutato ad atterrare.

Per saperne di più chiamate direttamente il +31645685124 , la chiamata e’ completamente gratuita come anche la prima consulenza esplorativa.