COME APRIRE UN CONTO IN BANCA

Aprire un conto in banca è facile, purché tu sia uno studente o abbia un lavoro. L'unico problema che puoi incontrare è che l'online banking è ovviamente tutto in olandese, quindi il mio consiglio è di imparare alcune nozioni di base.

Senza una carta di debito olandese (bancomat) non è possibile pagare per alcune cose come ad esempio i biglietti del treno o pagare per la spesa.

Le carte di credito non sono supportate per i negozi di alimentari e di uso comune qui.
Se vieni da un paese in cui vengono utilizzati assegni, come gli Stati Uniti, tieni presente che non esistono in Olanda. Le banche Rabobank e ING sono quelle con accesso migliore per ciò che riguarda l'utilizzo delle App.  

Dimenticavo, senza la registrazione al comune ed il BSN nummer, il conto non si può aprire.

STAI PENSANDO DI TRASFERIRTI  IN OLANDA?

Lavorareinolanda.it offre consulenze strategiche e soluzioni personalizzate per sostenere aziende e i privati nel trasferimento per motivi professionali nei Paesi Bassi .

Lavorareinolanda.it , trasferisce ed accompagna gli Expat con una particolare attenzione alla sfera familiare. Trovare una scuola locale o internazionale in città può essere molto difficile e complicato, quindi il nostro compito è assicurarci che la famiglia abbia un atterraggio morbido nei Paesi Bassi sopratutto senza troppi traumi per i figli.

Lavorareinolanda.it offre un’ampia gamma di servizi a basso costo acquistabili anche uno ad uno come la registrazione al comune, la ricerca di un alloggio, individuare la migliore scuola peri vostri figli, la tassazione personale, l’assicurazione sanitaria, la registrazione dei veicoli e tutto ciò che può servire per un ottimo inizio della vostra avventura in terra d’Olanda.

Abbiamo più di 12 anni di esperienza, basata sulla nostra (personale) e su quella di tanti Italiani che abbiamo già aiutato ad atterrare.

Per saperne di più chiamate direttamente il +31645685124 , la chiamata e’ completamente gratuita come anche la prima consulenza esplorativa.