AI IEMME ITALLIAN..

Ok....parli Inglese...ma ricordati che in Olanda lo parlano tutti quindi non fa la vera differenza.

Se vuoi vivere ma sopratutto sopravvivere in Olanda e' necessario imparare l'Olandese; altrimenti ti ritroverai a frequentare a vita gruppi di pizzetari Italiani che vivono qui da 30 anni e che non hanno mai imparato una parola di Olandese.

Senza offesa, ma ti consiglio di non ridurre la tua cerchia di amicizia a pochi compatrioti tristi e stressati; gli Olandesi sono molto simpatici e sono sempre disponibili all'aiuto. Ergo, meglio farseli presto amici.

Un consiglio per partire bene? Alla tua prima lasagna fatta in casa, portane un assaggio ai tuoi vicini; te ne saranno grati in eterno.

E' fondamentale comunque  mettere in programma un corso di Olandese se vuoi veramente integrarti. Non e' difficile ed avrai occasione di praticarlo H24.
Noi lo abbiamo usato per noi, ed in seguito, per il primo anno, anche come aiuto extra per i figli.

Usavamo un'insegnante privata che veniva a casa per fare e controllare i compiti assieme a loro; oggi questa insegnante e' una nostra cara amica e le siamo molto grati. I tuoi figli ti aiuteranno, loro infatti lo apprenderanno con una rapidità incredibile. Tu se hai più di 20 anni, rimarrai sempre con il tuo accento italiano; ma ricordati che agli Olandesi piace moltissimo perché amano l'Italia e gli Italiani.

STAI PENSANDO DI TRASFERIRTI  IN OLANDA?

Lavorareinolanda.it offre consulenze strategiche e soluzioni personalizzate per sostenere aziende e i privati nel trasferimento per motivi professionali nei Paesi Bassi .

Lavorareinolanda.it , trasferisce ed accompagna gli Expat con una particolare attenzione alla sfera familiare. Trovare una scuola locale o internazionale in città può essere molto difficile e complicato, quindi il nostro compito è assicurarci che la famiglia abbia un atterraggio morbido nei Paesi Bassi sopratutto senza troppi traumi per i figli.

Lavorareinolanda.it offre un’ampia gamma di servizi a basso costo acquistabili anche uno ad uno come la registrazione al comune, la ricerca di un alloggio, individuare la migliore scuola peri vostri figli, la tassazione personale, l’assicurazione sanitaria, la registrazione dei veicoli e tutto ciò che può servire per un ottimo inizio della vostra avventura in terra d’Olanda.

Abbiamo più di 12 anni di esperienza, basata sulla nostra (personale) e su quella di tanti Italiani che abbiamo già aiutato ad atterrare.

Per saperne di più chiamate direttamente il +31645685124 , la chiamata e’ completamente gratuita come anche la prima consulenza esplorativa.