Per un’azienda Olandese nostro cliente, stiamo pre-selezionando dentisti  alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa in Olanda. L' Azienda Olandese sovvenziona al 100% tutti i costi per  la formazione e la permanenza durante il corso e garantisce un contratto di lavoro presso cliniche in Olanda.  Se sei interessato a saperne di più leggi le informazioni  dove ti spieghiamo i requisiti richiesti e tutti i particolari di questa fantastica opportunità e compila il modulo sottostante per entrare in contatto con noi.

I principali requisiti richiesti sono:

Diploma europeo in odontoiatria e nazionalità europea, disponibilità a lungo termine, un buon livello di Ingleseesperienza lavorativa 1- 8 anni, ed un carattere flessibile e avventuroso.

VERSO IL TUO PRIMO GIORNO DI LAVORO IN OLANDA:  COME FUNZIONA

INTERVIEW SESSIONS 
Prima di tutto ci conosceremo con delle “Interview sessions” che possono avvenire su Skype o faccia a faccia durante un evento. Durante questi colloqui avremo modo di discutere le tue ambizioni e aspettative e spiegarti ciò che noi che possiamo offrire. Quando avrai preso la decisione di intraprendere una carriera come dentista in Olanda e se possiedi le capacità necessarie ti inviteremo alle nostre interviste finali presso la nostra sede di Amsterdam.

MEETIG IN AMSTERDAM 

Lo scopo di queste interviste finali è quello di incontrare il nostro team e di darti un quadro completo del nostro progetto. L' Azienda si fa carico di tutti i costi di formazione vitto ed alloggio, quindi per verificare i tuoi skills, uno dei nostri dentisti discuterà un caso clinico con te per testare le tue conoscenze odontoiatriche ed avrai l’opportunità di fare tutte le tue domande riguardo al lavoro di dentista in Olanda come orari di lavoro, stipendio ed opportunità di carriera.

CONTRATTO DI STUDIO E LAVORO 

Lo scopo di questo contratto è confermare la tua volontà di lavorare come dentista nei Paesi Bassi e che noi siamo disposti ad investire su di te e il tuo futuro. Una volta firmato sarai direttamente assunto da BGB e riceverai uno stipendio fisso nel momento in cui inizierai a lavorare nei Paesi Bassi. Il tuo stipendio Iniziale dipenderà dal tuo livello di esperienza e di abilità e sarà concordato reciprocamente in anticipo. Sono previsti anche aumenti salariali durante il tuo percorso, come ad esempio il superamento dell’esame di lingua Olandese. Parte del contratto è che BGB finanzierà l’intero corso di lingua, in cambio ti chiediamo di impegnarti a lavorare con noi per 3.5 anni.

CORDO DI LINGUA OLANDESE

Al termine dei colloqui e dopo aver firmato Il contratto il prossimo step sarà quello di iniziare a prepararsi per lavorare nei Paesi Bassi. Noi di BGB abbiamo sviluppato un corso di lingua specifico per Dentisti come te. La prima parte consisterà in un programma di E-learning di 5 settimane che potrai svolgere su Skype da casa. Dopo aver appreso le nozioni di base, sarai invitato a venire nell'accademia BGB in Austria e partecipare a un corso intensivo di lingua olandese full time di 15 settimane. Lì, i nostri insegnanti qualificati ti aiuteranno a padroneggiare tutti gli aspetti della lingua e della cultura olandese. Durante questi mesi, studierai con altri dentisti, farai nuove amicizie e ti impegnerai in un sacco di attività diverse. Oltre ad aiutarti a imparare la lingua, la BGB Academy ti offrirà un'esperienza indimenticabile.

ESAME DI LINGUA  
Dopo aver completato il corso di lingua sei ufficialmente pronto per lavorare in Olanda ma, per poter lavorare senza la supervisione di un collega è richiesto il superamento dell’esame di lingua. Ogni dentista non olandese che lavora nei Paesi Bassi dovrà superare questo esame per dimostrare le proprie capacità a trattare adeguatamente i pazienti in lingua olandese. Per questo motivo, la parte finale del corso di lingua servirà prevalentemente a prepararti all’esame in maniera ottimale. Successivamente ci occuperemo noi della tua registrazione presso il Ministero della Sanità per autorizzare l'esercizio della professione in Olanda.

VITA E LAVORO IN OLANDA

Durante il corso di olandese in Austria BGB si impegnerà a trovarti una clinica che corrisponda ai tuoi obiettivi e ambizioni; un luogo dove potrai iniziare a costruire la tua carriera come Odontoiatra in Olanda. Anche dopo che ti sarai completamente integrato nei Paesi Bassi continueremo a lavorare insieme per assicurarci che otterrai il massimo dalla tua carriera poichè entrerai a far parte della nostra grande famiglia. Vogliamo solo il meglio per i nostri dentisti e ti garantiremo una di crescita professionale e di formazione continua.

COMPILA ED INVIA IL MODULO SOTTOSTANTE PER ACCEDERE ALLA SELEZIONE